“DON BOSCO”CIRO M.

la scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono crescere come individui responsabili e solidali

Codice Meccanografico: KRMM82301P

Cosa fa

La scuola offre un curriculum completo che abbraccia le discipline accademiche, artistiche e sportive, promuovendo lo sviluppo equilibrato delle abilità degli studenti. Con un corpo docente dedicato e appassionato, la Scuola Media “Don Bosco” si impegna a coltivare la curiosità intellettuale, la creatività e l’integrità morale in ogni studente.

Oltre alla formazione accademica, la scuola promuove attivamente valori come il rispetto, la solidarietà e la responsabilità sociale, preparando gli studenti per affrontare le sfide del mondo moderno con una solida base etica. La Scuola Media “Don Bosco” è un luogo dove lo spirito comunitario e l’educazione di qualità si fondono per guidare gli studenti verso un futuro promettente e significativo.